How To

• Ruolo: alunno/personale scolastico.
  • Cognome e Nome.
  • Plesso e, in caso di studente, classe frequentata.
  • Breve descrizione del problema.

Per ulteriori dettagli seguire le istruzioni presenti in questa pagina.

Le credenziali per il primo accesso al registro elettronico si richiedono alla Segreteria:

Se si dimenticano le credenziali di accesso al Registro Elettronico occorre richiederle alla Segreteria:

Le iscrizioni alla scuola secondaria di primo e secondo grado si effettuano on line, secondo modalità definite nell'annuale circolare ministeriale.

Per gli anni successivi al primo, l'iscrizione è automatica a meno che non venga deciso di cambiare scuola.